img
slide-2-fermax-srl
slide-3-fermax-srl

lavorazioni

capannoni metallici

L’esperienza maturata negli anni insieme ad una costante ricerca nel perfezionare le proprie strutture hanno permesso alla ditta FERMAX srl di specializzarsi nella costruzione di capannoni metallici di ogni forma e dimensione.

saldatura

La ditta Fermax srl è specializzata nella costruzione e saldatura di carpenteria meccanica in genere, avvalendosi di personale esperto e specializzato, riesce ad ottenere un prodotto finito e rifinito nei minimi particolari, mantenendo un costante controllo durante le varie fasi di lavorazione.

impianti industriali

La ditta FERMAX srl produce una vasta gamma di pacchetti modulari per l'industria di processo. Forte dell’esperienza maturata negli anni con la produzione di varie tipologie di impianti per i propri clienti.

Lavorazioni lamiere

La ditta Fermax Srl è specializzata nella lavorazione della lamiera, la nostra azienda offre le lavorazioni mediante taglio plasma in alta definizione. Disponiamo di piegatrice di 220 Tonnellate con software di ultima generazione in 3D avente utile di piega di 4100 su 8 assi che ci permette di soddisfare molteplici tipologie di pieghe sia dimensionali che di spessori.

scale sicurezza

Ditta FERMAX srl esegue scale di sicurezza di ogni forma e dimensione, complete di parapetto, gradini in grigliato, lamiera, antitacco e antipanico, costruite secondo le norme vigenti .

tettoie e pensiline

Tettoie e pensiline civili, industriali realizzate in qualsiasi forma, autoportanti a sbalzo o con colonne in appoggio, con finiture e dimensioni richieste dal cliente, progettate e realizzate secondo tutte le norme vigenti in merito alle coperture.

carpenteria civile

L’azienda produce e installa qualsiasi tipologia di carpenteria civile quali : scale esterne e interne, cancelli, recinzioni, inferriate e cancelleti di sicurezza. Progettati insieme al cliente e realizzati totalmente a mano da parte del personale qualificato.

mirabilandia

Mirabilandia, il più grande parco divertimenti d’Italia, è uno dei principali clienti della ditta FERMAX srl con la quale ha realizzato strutture importanti come la Far West Valley, Mirabilandia Beach 3, il Loop di Grosso Guaio a Stunt City e nell’anno 2019 la realizzazione dell’area Ducati ( Ducati World )

certificazioni

Cos'è la certificazione UNI EN 1090

La certificazione UNI EN 1090 è una certificazione obbligatoria a partire dal luglio 2014 per tutti i produttori di componenti strutturali in acciaio e alluminio, nonché per produttori di kit immessi sul mercato come prodotto da costruzione. Questo tipo di certificazione è riconosciuta a livello internazionale. Viene certificata la capacità di una azienda a produrre materiale che risponde a tutte le caratteristiche qualitative richieste dalle norme UNI EN 1090 parte 1, 2 e 3, da parte di un ente terzo denominato ente di certificazione.

certificazaione-fermax-srl

Siamo iscritti al mercato elettronico della Pubblica Amministrazione

Capannoni Metallici

Capannoni Metallici

Leggi di più

Saldatura

Saldatura

Leggi di più

Impianti Industriali

Impianti Industriali

Leggi di più

Lavorazione Lamiere

Lavorazione Lamiere

Leggi di più

Scale di Sicurezza

Scale di Sicurezza

Leggi di più

Tettoie e Pensiline

Tettoie e Pensiline

Leggi di più

Carpenteria Civile

Carpenteria Civile

Leggi di più

Mirabilandia

Mirabilandia

Leggi di più

costruzioni metalliche